• +39 06 906 27883 / +39 3485846212
  • Via Monti Sabini 177, 00015, Monterotondo RM

Blog

Nascita di … K g Z e r o

KiloZero è una formula che nasce dalla sinergia tra Tenuta Lisetta e la Biologa Nutrizionista Valentina Rimatori.

Questa nuova formula è dedicata a tutti coloro che hanno a cuore il proprio benessere ed uno stile di vita che contrasta con tutte le nevrosi della vita quotidiana.

In una location immersa nella natura e nel benessere, troviamo una valida professionista, che ci insegnerà, non solo a mangiare e a godere di un cibo che decisamente meritiamo, ma anche a prepararlo nel modo più corretto secondo le esigenze di ognuno di noi.

Cucinare bene, come mangiare bene, non è cosa comune e banale, ma è frutto spesso di studio, conoscenza ed esperienza.

Come tutti ben sappiamo, ognuno di noi è differente ad ogni altro essere umano. Non esiste una persona uguale all’altra e non può quindi esserci un piano alimentare che vada bene per tutti. Ognuno di noi ha delle esigenze specifiche, quindi un’alimentazione corretta potrà solo che essere un’alimentazione personalizzata che tenga conto di diverse caratteristiche.

A Tenuta Lisetta siamo molto orgogliosi di essere rappresentati nel buon mangiare da una professionista come Valentina Rimatori, la quale nelle sue disquisizioni spiegherà ai nostri ospiti e speriamo futuri clienti il valore del mangiare con gusto ma saggiamente.

Come spesso ci ricorda la dottoressa Rimatori, il cibo è uno strumento fondamentale di coesione sociale e quindi un nutrimento!

Questi principi, fin qui descritti, saranno la base dei nostri eventi futuri presso Tenuta Lisetta. Assaggeremo prodotti di altissimo livello, ascolteremo contemporaneamente i consigli della nostra esperta e renderemo questi momenti pieni di gioia ed armonia, proprio perché mangiare … non è solo sfamarsi!!!

KiloZero organizzerà, a partire dalla metà di giugno, weekend (di circa 3 o 4 giorni e notti) dedicati al buon cibo, rispettando pienamente i nostri principi e rendendo la permanenza nella tenuta una vacanza unica nel suo genere. Ma questo farà parte di un altro capitolo della nostra storia … .

 

Firmato:

KgZero

Leave a Comment